xCloud di Xbox arriva anche su PlayStation? - SpazioGames

xCloud di Xbox arriva anche su PlayStation? - SpazioGames
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Nella missiva, riportata da The Verge, Spencer afferma di avere ancora speranze circa il fatto che il servizio di streaming Project xCloud di Xbox possa arrivare anche su altre console.

Al momento, il colosso giapponese non ha mostrato alcun interesse a portare PlayStation Now su Xbox, quindi è molto improbabile che accada una cosa inversa (perlomeno in tempi brevi).

La grande domanda ora è una soltanto: Sony consentirà l’utilizzo di xCloud su PlayStation?

xCloud, lanciato in Xbox Game Pass Ultimate su console e Android, è approdato di recente anche su PC Windows e piattaforma iOS. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

Potrebbe interessarti:. Epic contro Apple, un documento svela la skin di Samus Aran in Fortnite. Cosa ne pensate? Spencer, come specificato in più di un’occasione anche pubblicamente, sottolinea nella email come stia ancora cercando di portare i propri servizi streaming anche su altre console oltre a quelle Xbox. (NintendOn)

Xbox Game Pass: Phil Spencer vorrebbe portarlo davvero su PlayStation e Nintendo Switch, altro che console war

Che tra questi sistemi ci siano anche le console della concorrenza, quindi Nintendo Switch e PS4/PS5 non era un mistero per chiunque sappia leggere tra le righe di certe dichiarazioni, che si sono susseguite nel corso degli ultimi anni. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr