In arrivo il più grande calo della difficoltà da luglio 2021: cinque aspetti da tenere d'occhio questa settimana

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Quest'inizio della settimana Bitcoin (BTC) è partito meglio rispetto a molti altri asset, con la la settimana precedente che evita ulteriori perdite per i bull.

Nonostante sia modesta rispetto ad altri aggiustamenti, la variazione sarà comunque il più grande decremento da luglio 2021

WEF progetta di "modificare" Bitcoin. La prima riunione annuale del World Economic Forum dall'inizio della pandemia COVID-19 è l'evento macro della settimana. (Cointelegraph Italia)

Ne parlano anche altri media

La seconda volta però Minerd non può avere, almeno da parte nostra, il beneficio del dubbio. Oggi ritratta, e indica come 8.000$ il livello di prezzo che potrebbe raggiungere come bottom di questo bear market. (Criptovaluta.it)

Infine, per rassicurare i possessori di Bitcoin, ha affermato che questi, insieme a Ethereum sopravviveranno alla crisi del settore Come spiegato dallo stesso Scott Minerd, infatti, anche in quel caso si è assistito a dei fallimenti, ma anche delle storie di successo. (Money.it)

Una previsione che sta preoccupando molti investitori:. Quando si scende costantemente sotto i 30.000 dollari, 8.000 dollari è il minimo finale, quindi penso che abbiamo molto più spazio per il ribasso, soprattutto con la Fed che è restrittiva. (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr