L'abito da sposa di Meghan? Un affronto per la regina Elisabetta

L'abito da sposa di Meghan? Un affronto per la regina Elisabetta

Durante il matrimonio di Harry e Meghan, la sposa ha incantato il pubblico con un abito bianco come la neve. Ma una persona importante, tra tutte, non avrebbe gradito tale scelta: la regina Elisabetta. (blue News | Svizzera italiana)

Ne parlano anche altri media

Sei anni fa gli occhi di 30 milioni di spettatori erano fissi sullo schermo della televisione, mentre guardavano Meghan Markle avanzare verso la navata, accompagnata dall'allora principe Carlo (oggi re), verso il suo Harry che la aspettava all'altare. (leggo.it)

Sei anni dopo le cose sono andate diversamente da come i sudditi inglesi si aspettavano. Il 19 maggio 2018 il principe Harry e Meghan Markle si sposavano nella Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor. (ilGiornale.it)

A cura di Annachiara Gaggino Video suggerito (Fanpage.it)

Quanto è costato l'abito da sposa di Meghan Markle e perché non convinceva la regina

Nonostante l'eleganza, la Regina lo trovò 'troppo bianco'. Harry-Meghan e il sesto anniversario di nozze, il gesto (non elegante) di alcuni invitati al matrimonio: le bomboniere finiscono su eBay Nel 2018, il matrimonio reale del Duca e della Duchessa di Sussex è stato seguito da quasi 30 milioni di persone. (ilmessaggero.it)

Attualmente, Harry e Meghan vivono a Montecito, in California, insieme ai loro due figli, Archie e Lilibet Diana. Dal loro matrimonio nel 2018, Meghan è diventata duchessa di Sussex e ha mantenuto il titolo anche dopo che la coppia ha deciso di lasciare la famiglia reale britannica e si è trasferita negli Stati Uniti. (ilmessaggero.it)

A cura di Annachiara Gaggino Video suggerito (Fanpage.it)