Gelateria romana compie un anno: "Gelato gratis per tutti i bambini"

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto

Il 24 luglio la gelateria Stefino di Roma compie un anno.

Un gelato 100% biologico, con gusti a base di latte crudo, ma anche a base di riso e di acqua, quindi adatti alle alimentazioni vegane, senza lattosio, senza glutine e tollerati anche dai diabetici, nel caso dei gusti a basso contenuto di zuccheri.

In occasione del suo primo compleanno, Stefino organizza un evento speciale: gelato omaggio per i più piccini sia sabato 24 che domenica 25 luglio. (RomaToday)

Ne parlano anche altri media

Belle soddisfazioni pure dai classici come nocciola, pistacchio, cioccolato, caffe?, anguria, mango e fichi Deliziose tutte le creme nel solco della tradizione gelatiera italiana – cioccolato, pistacchio, gianduia, nocciola -, così come i sorbetti e le granite preparate con frutta fresca di stagione. (Gambero Rosso)

In programma ci sono eventi come "cene con gelato, presentazione di gusti nuovi, inaugurazioni di nuove gelaterie e biciclettata del gusto", il tutto, ovviamente, "nel rispetto delle disposizioni anti-Covid". (BolognaToday)

Tuttavia, a volte, oltre al desiderio, si aggiunge la comodità di mangiare qualcosa al volo che ci soddisfi. Abbiamo visto che secondo i dietologi e gli esperti alimentaristi, sostituire, ogni tanto, il pasto con un gelato, non fa male. (Proiezioni di Borsa)

La conferma arriva anche dal Gambero rosso che, ancora una volta ha assegnato a tre locali petroniani - Stefino, Cremeria Scirocco, Cremeria Santo Stefano - i suoi tre coni, il maggior riconoscimento della guida. (La Repubblica)

Torna il «Gelato & Pizza Village»: a Palermo sarà la prima grande manifestazione della ripartenza per il settore enogastronomico. I MOMENTI CLOU. Nel corso della manifestazione i due momenti clou saranno dedicati alla cultura del gelato e della pizza (Giornale di Sicilia)