Demiral, non solo Inter! Idea last-minute di un club di Premier League

Inter-News SPORT

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il giocatore interessa anche a un club di Premier League che avrebbe pronta un’offerta importante.

INSERIMENTO – Merih Demiral, cambia il suo futuro all’ultima giornata di mercato?

Il giocatore però è stato convocato da Gian Piero Gasperini per la sfida in programma oggi a San Siro proprio contro l’Inter in Coppa Italia

Merih Demiral, non solo l’Inter.

Nelle ultime ore, però, si sarebbe inserito il Nottingham Forest, presentando un’offerta da 28 milioni di euro per strapparlo all’Atalanta. (Inter-News)

Su altre fonti

Nedim Bajrami è un nuovo giocatore del Sassuolo. Dopo la firma Nedim Bajrami ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di gianlucadimarzio.com: “Tutto fatto, sono contento, domani parto con la squadra. (Napoli Magazine)

E’ stato trovato l’accordo per la sua cessione a titolo definitivo ed andrà a giocare in quella squadra che è stata l’unica a volerlo seriamente e fortemente: il Sassuolo ! Nella giornata di oggi era uscita una voce su un possibile interesse del Bologna ma i neroverdi non appena trovata la quadra per la cessine di Traorè hanno rilanciato e trovato il benestare di Monteboro. (PianetaEmpoli.it)

Ritrovi Dionisi, qui anche per lui? Nedim Bajrami, trequartista dell'Empoli, ha parlato al termine dell'incontro avvenuto nella sede del Sassuolo. Il fantasista ha firmato il contratto con i neroverdi: “Tutto fatto, sono contento, domani parto con la squadra”. (TUTTO mercato WEB)

Ma l’Atalanta sta monitorando anche il mercato, con l’ultimo giorno della finestra di gennaio che potrebbe vedere la Dea protagonista. Oggi Demiral è stato regolarmente convocato da Gasperini per il match proprio contro l’Inter, ma il difensore resta comunque sul piede di partenza. (Calcio In Pillole)

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio! (FantaMaster)

SassuoloHamed Junior Traoré sarebbe infatti a un passo dal Bournemouth, club fino a poco tempo fa sulle tracce del romanista Nedim Bajrami dell'Empoli. Sostanziosa operazione di mercato last minute che coinvolge tre squadre della parte destra delle classifiche di Serie A e Premier League. (Eurosport IT)