Furlani su Pioli: "Al di là delle tanti voci, è lui l'allenatore del Milan. Ci vuole rispetto"

Milan News SPORT

Furlani su Pioli: "Al di là delle tanti voci, è lui l'allenatore del Milan. Ci vuole rispetto" Nel post partita dell'Allianz Stadium, l'amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani è intervenuto ai microfoni di SkySport 24 parlando a 360 gradi di quello che è il momento che sta attraversando la formazione, la società rossonera e Stefano Pioli. Queste le sue dichiarazioni. Più volte Furlani ha ribadito che al di là di quello che andrà nel corso dell'estate è come se meritasse rispetto Stefano Pioli per quello che ha fatto e sta facendo ancora col Milan. (Milan News)

Su altre testate

Furlani: "Noi lavoriamo e decidiamo in gruppo. Non c'è una sola persona che decide" (Milan News)

A conti fatti il punto serviva al Milan per mantenere il secondo posto e le distanze sui bianconeri. La partita è stata però desolante: 0 tiri in porta contro una delle peggiori Juventus degli ultimi anni. (Milan News)

Abbiamo iniziato a lavorare da mesi. Il lavoro di quest`anno no (Calciomercato.com)

Il Milan ha raccolto un punto a Torino che ai fini della classifica sposta poco ma che comunque serve a mantenere a distanza di sicurezza la Juventus. Due squadre che hanno confermato anche nell’occasione l’inversione di tendenza degli ultimi tempi e un livello qualitativo nel complesso piuttosto basso. (Liberoquotidiano.it)

Juventus-Milan: le foto della sfida dello Stadium L'ad rossonero dopo la Juventus: "Leao vuole restare. Ibrahimovic fondamentale nelle decisioni del club" (Sport Mediaset)

Insomma, per la 'rosea', Leao ha fallito l'ultima chance della stagione di mostrarsi 'grande contro una grande'. A fine partita, ad ogni modo, l'amministratore delegato Giorgio Furlani lo ha blindato: «Rafa è un giocatore del Milan, ha un contratto lungo e vuole restare con noi». (Pianeta Milan)