Milan 2022/23: acquisti e cessioni ufficiali, formazione titolare

Calcio In Pillole SPORT

Milan 2022/23: come giocherebbe oggi la squadra di Pioli. Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; R. Leao, ADLI, DE KETELAERE, Giroud

I rossoneri hanno ceduto il giovane classe 2002 Colombo in prestito al Lecce e hanno salutato Kessié e Romagnoli, arrivati a fine contratto.

Per la mediana, i nomi sono molteplici più in evidenza sono il giovane Onyedika del Midtjylland e Tameze del Verona. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

CON LA SAMPDORIA PRONTO PASALIC - In vista della sfida contro la Sampdoria, si scalda Mario Pasalic per il ruolo di trequartista dietro al tandem colombiano Muriel-Zapata. 767319 E' una tegola che per la Dea non ci voleva, considerando l'ottimo precampionato del brasiliano. (Tutto Atalanta)

In caso di 4-3-1-2 possibile impiego di Verre mezzala al posto dell’ex Brescia e Sabiri alzato al fianco di Caputo, comunque in campo dal 1’. (TUTTO mercato WEB)

Commenta per primo Ci siamo, la Serie A 2022-23 è pronta a partire, con le partite della prima giornata. Alle 18.30, in contemporanea a Milan-Udinese, si gioca anche Sampdoria-Atalanta . (Calciomercato.com)

Tegola Ederson per l’Atalanta: ha riportato infatti una lesione parziale minore al muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. Come anticipato da Tuttomercatoweb il neo acquisto della Dea è praticamente out per la sfida con la Sampdoria di sabato, restano da valutare le sue condizioni ma potrebbe saltare anche il match contro il Milan (Milan News 24)

Alle 18:30 di sabato 13 agosto la Sampdoria sfiderà l’Atalantaa nella prima giornata di Serie A 2022/2023. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale e le parole dei protagonisti oltre alle pagelle (SPORTFACE.IT)

Restano tuttora da coprire due-tre ruoli di spicco: un aspetto complicato visto che ci troviamo già alle prese con i punti in palio. Aggiungi che nell’esordio di sabato a Genova con la Sampdoria (alle ore 18,30 il pronti via) all’Atalanta mancano in partenza gli infortunati Ederson, Demiral e Zappacosta oltre a Palomino invischiato in ambito doping. (L'Eco di Bergamo)