Asl Napoli 2: revocato "open day" con AstraZeneca

Asl Napoli 2: revocato open day con AstraZeneca
NapoliToday SALUTE

Nuovi "open day" a Napoli. Nuovo open day Pfizer a Napoli da giovedì 10 a domenica 13 giugno per la fascia di età 12-80 anni, presso tutti i centri vaccinali.

Si ribadisce che l’unico modo per accedere agli open day è l’aver ricevuto l'SMS e si invita a rispettare luogo, giorno e orario di convocazione

L'Asl Napoli 2 ha revocato l'open day programmato per domani sera con la somministrazione di vaccino Astrazeneca a tutti i residenti di oltre 18 anni, senza prenotazione. (NapoliToday)

Su altri media

I vaccini dedicati all'iniziativa saranno Vaxzevria di AstraZeneca e Janssen di Johnson & Johnson Su base volontaria ci si potrà sottoporre all'inoculazione di Astrazeneca e Johnson & Johnson. (AgrigentoNotizie)

Astrazeneca, non solo trombosi: il vaccino potrebbe aumentare il rischio di una malattia del sangue

Il vaccino Astrazeneca sembra essere associato ad un lieve aumento del rischio di sviluppare la porpora trombocitopenica immune. L'Agenzia europea del farmaco (Ema) ad aprile aveva detto che i casi non rivelavano un quadro capace di confermare una relazione causale con i vaccini di Pfizer e AstraZeneca, ma che avrebbe indagato. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr