Udinese-Roma, la Curva Sud difende Mancini: “Da voi mai nessuna morale”

ForzaRoma.info SPORT

"Da voi non accetteremo mai nessuna morale. Gianluca Mancini ha ribadito che Roma è giallorossa e antilaziale", questo lo striscione firmato Curva Sud esposto dai tifosi nel settore ospiti di Udine. I romanisti hanno ribadito la loro vicinanza al difensore centrale e hanno risposto alle tante polemiche che sono nate dopo che il numero 23 ha sventolato la bandiera col topo nei festeggiamenti post derby. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Il centrale giallorosso, oggi in panchina contro l'Udinese, è stato protagonista indiscusso nell'ultima settimana, con i gol segnati contro Lazio e Milan. Mancini però, è stato al centro dell'attenzione anche per le polemiche in seguito al derby, al termine del quale il numero 23 giallorosso ha esultato sventolando una bandiera ritenuta poi offensiva verso la Lazio dal giudice sportivo, tanto da multare il centrale. (Il Romanista)

MILANO — Questa volta, per sventolarla dopo il gol, Gianluca Mancini avrebbe dovuto arrampicarsi fino al terzo anello. (la Repubblica)

Dopo l’esultanza controversa di Gianluca Mancini a seguito della vittoria contro la Lazio, è arrivata la risposta degli ultras biancocelesti. “Mancini cesso de Roma”, questa la scritta, con tanto di firma del tifo organizzato laziale. (RomaNews)

MAURI ROMA LAZIO MANCINI – A distanza di una settimana, continua a far discutere l’esultanza post derby di Gianluca Mancini, che ha sventolato sotto la Curva Sud una bandiera biancoceleste con il disegno di un topo. (RomaNews)

Mauri: "Mancini nel derby è andato oltre. Gasperini? Potrebbe andare in una big" (TUTTO mercato WEB)

L’ex capitano della Lazio, Stefano Mauri, ha parlato ai microfoni di TV Play dell’esultanza di Gianluca Mancini post derby, con la bandiera. Ma lo stesso Mancini sa che è andato oltre”. (Pagine Romaniste)