Giallo sulla morte di Prince. Ucciso da una dose eccessiva di antidolorifico? In corso l'autopsia

Tiscali.it ESTERI

Percocet. Emerge questa parola, questo marchio dalle indagini su cosa possa aver portato alla morte precoce di Prince Roger Nelson. Trovato senza vita a 57 anni nell'ascensore della sua casa-studio di registrazione a Paisley Park. L'overdose di ... (Tiscali.it)

Ne parlano anche altre testate

Si continua a parlare dell'improvvisa morte di Prince e proprio all'indomani del ritrovamento del suo corpo senza vita emergono interessanti particolari che cominciano a fare luce su quanto accaduto. (News Italiane)

Citando "diverse fonti", Tmz afferma che il cantante sarebbe finito in ospedale per overdose sei ... (Today)

Icona mondiale della musica (pop, funky, soul, davvero conta?), Prince Nelson Rogers comprensibilmente è il personaggio più rappresentativo di Minneapolis, la sua città, il suo ... (Blitz quotidiano)

Un casale a Castiglione del Lago Le strutture lungo le strade a Foligno e Spoleto. (Umbria24)

Non fu una banale influenza, come dichiarato dal suo manager, ma un ricovero per overdose di oppiacei a costringere Prince all'atterraggio di emergenza in Illinois dopo il concerto di Atlanta lo scorso 15 aprile. (La Gazzetta dello Sport)

Ancora avvolte nel mistero le cause della morte di Prince, 57 anni: lo sceriffo della contea di Carver, Jim Olson, ha escluso che si sia trattato di un suicidio. (Il Fatto Quotidiano)