L'azzurro: “L'eredità di Lewandowski non mi pesa”

Rai Sport SPORT

1406811496472_452944026.jpg. Dortmund (Germania), 31 lug. - "L'eredità di Lewandowski non mi pesa. Ha fatto tanti gol, non so se ne farò di più: lui è il passato io il presente". Così Ciro Immobile nella conferenza stampa di presentazione come nuovo ... (Rai Sport)

Ne parlano anche altre testate

L'ex centravanti del Torino, capocannoniere della Serie A, si presenta ufficialmente con il Borussia Dortmund. FOTO Ciro, primo gol · Immobile a segno. (Tuttosport)

Lewandowski è stato un grande, ha fatto tanti gol ed io cerco sempre di dare il massimo. (Calciomercato.com)

In realtà il talento della nostra Nazionale si era già presentato a modo suo, segnando il gol conclusivo nell'amichevole contro l'Essen, vinta sul finire dai ... (Stop and Goal)

Ciro Immobile è lo spot perfetto per il Borussia Dortmund, la società che lo ha scelto per il dopo Lewandowski sborsando 20 milioni di euro, terzo acquisto di sempre della società giallonera. Raggiante, felice e pieno di buoni propositi. (tuttobundesliga)

Immobile si prende il ... Vogliamo stupire". (Calcio Fanpage)

"Lui ha fatto tanti gol ma la sua eredità non mi pesa; seguo il Borussia da quando avevo sette anni". È il giorno di Ciro Immobile. (Sportal)