Scontro Meloni-Schlein su Porta a Porta: la data è fissata

AltaRimini INTERNO

Le rispettive segreterie hanno confermato l’evento tramite una nota congiunta l tanto atteso confronto televisivo tra Giorgia Meloni ed Elly Schlein, originariamente proposto alcuni mesi fa dalla segretaria del Partito Democratico, avrà finalmente luogo il 23 maggio su Porta a Porta, condotta da Bruno Vespa. Le rispettive segreterie hanno confermato l’evento tramite una nota congiunta. Già a gennaio, l’idea del confronto era stata ben accolta da Meloni durante una conferenza, e diverse reti televisive si erano offerte per ospitarlo, con la Rai in prima fila tramite Bruno Vespa. (AltaRimini)

Ne parlano anche altri giornali

Il confronto tra il presidente del Consiglio Giorgia Meloni e la segretaria del Pd Elly Schlein si svolgerà giovedì 23 maggio. Sono settimane che si parla della data e del luogo del confronto tv. (Corriere Roma)

Insomma, ci sarà un faccia a faccia di serie A e uno di serie B. Per completare il quadro le altre opposizioni si sono infuriate contro Elly Schlein perché la polarizzazione penalizza i cespugli più piccoli. (Tiscali Notizie)

Sarà quindi la Rai a ospitare il faccia a faccia tra la presidente del Consiglio e la segretaria del Pd, con Vespa che l’ha spuntata su Enrico Mentana, l’altro candidato a condurre il confronto su La7. (Il Fatto Quotidiano)

Leggi tutta la notizia Alla fine il confronto tv sulle Europee 2024 tra Giorgia Meloni ed Elly Schlein sarà in Rai e sarà a 'Porta a Porta' con Bruno Vespa. (Virgilio)

Gli staff della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e della segretaria del Partito Democratico, Elly Schlein, hanno reso pubblica una nota congiunta sulla partecipazione delle due leader politiche alla trasmissione Porta a Porta di Bruno Vespa, che andrà in onda nella prima serata di Rai 1 di giovedì 23 maggio 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Obiettivi e anomalie del confronto fra Meloni e Schlein a Porta a Porta di Bruno Vespa su Rai1. La nota di Paola Sacchi Più che confronto sul merito saranno le prove generali per Elly Schlein in particolare e per Giorgia Meloni di polarizzazione degli schieramenti e delle rispettive leadership. (Start Magazine)