Renzi chiede flessibilità a un'Europa che non lo ascolterà

Panorama INTERNO

Per ora il premier sembra avere un solo estimatore: Martin Schulz, presidente dell'Europarlamento. Ma sono le economie del Nord Europa a comandare. 14 febbraio 2016. Panorama · News · Politica; Renzi chiede flessibilità a un'Europa che non lo ascolterà. (Panorama)

Su altre fonti

La vittima abitava in via Udine a Paese, era sposato e aveva due figli. Silvano Agnoletto è morto per le conseguenze di un’esplosione avvenuta giovedì pomeriggio alla Sita Antincendio,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sorrisi e grande intesa di vedute tra il presidente dell'Europarlamento, il socialista Martin Schulz e il presidente del Consiglio Matteo Renzi per far sì che l'Europa resti “ben piantata a terra”, un'Europa che “ha bisogno di rinnovamento e di coraggio”. (Formiche.net)

Un appalto, questo, appena assegnato e che già crea problemi, come... “Ieri c’è stata la protesta dei lavoratori della manutenzione stradale (ex Pomezia Servizi). (IlCorrieredellaCitta.com)

Inizieranno lunedì prossimo, 22 febbraio condizioni meteorologiche permettendo, i “lavori di manutenzione straordinaria del verde pubblico” stabiliti dalla Giunta comunale con delibera n°206 del 22 dicembre 2015. (Bologna 2000)

Per questo gli sono cadute le braccia quando nel bilaterale a Palazzo Chigi il Cancelliere ... (L'Huffington Post)

Sono stati ultimati, nella settimana che si è appena conclusa, i lavori di manutenzione straordinaria alla passerella delle Fornaci, a Cresole, frazione di Caldogno. (Vicenzareport)