Vicario: "Handanovic idolo, è un comunicatore silenzioso. Ora voglio essere protagonista"

Fcinternews.it SPORT

Guglielmo Vicario è il protagonista di una lunga intervista su SportWeek. Il portiere dell'Empoli, accostato anche all'Inter, parte dal soprannome Venom: "Sto iniziando a riconoscermi in quel soprannome, anche per il modo che ho di farmi prendere dalla partita". E quali sono questi momenti? "Quelli in cui serve alzare il livello di concentrazione, tenere alta la barra dell’attenzione, dare la scossa ai compagni. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo una stagione ad alti livelli Guglielmo Vicario è al centro del mercato. (Calciomercato.com)

Guglielmo Vicario, portiere dell’Empoli, ha parlato a SportWeek. Guglielmo Vicario, portiere dell’Empoli, ha parlato a SportWeek affrontando anche il tema del suo soprannome, Venom (Calcio News 24)

Le brillanti prestazioni hanno catturato l’attenzione delle big inglesi, Chelsea su tutti. Le caratteristiche del portiere nerazzurro si sposano perfettamente con le idee del tecnico piacentino, per la costruzione dal basso. (Spazio Inter)

Il portiere dell’Empoli a SportWeek ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio sul futuro e sul mercato: “Dopo due campionati da titolare sento di voler essere protagonista, giocando tutte le partite. VICARIO DICHIARAZIONI FUTURO – Guglielmo Vicario è stato accostato più volte alla Roma in caso di addio di Rui Patricio. (RomaNews)

Il portiere della formazione toscana ha rilasciato un'intervista a Sport Week, manifestando il desiderio di approdare in una big: "Sono pronto per una grande dopo due campionati da titolare sento di voler essere protagonista giocando tutte le partite; ho assaporato il gusto del campo, voglio restarci. (ForzaRoma.info)

L'allenatore dell'Empoli Paolo Zanetti ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il pareggio conquistato all'ultimo contro il Verona. Credo che dopo le due stagioni che ha fatto si meriti di andare in una big. (Calcio In Pillole)