Genoa, ufficiale: esonerato Shevchenko - Sportmediaset

Genoa, ufficiale: esonerato Shevchenko - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Con questo comunicato il Genoa annuncia a sorpresa che l'avventura dell'ex Pallone d'Oro (che aveva firmato un triennale) sulla panchina rossoblù è già finita, a Firenze in panchina andranno Konko e Murgita, poi avanti per chiudere con Bruno Labbadia, che diventerebbe il quarto allenatore sotto contratto dopo Maran, Ballardini e appunto Sheva.

L'ANNUNCIO. A Firenze in panchina andrà Konko, aiutato nella guida tecnica da Murgita, poi avanti per chiudere per Labbadia. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

“Il Genoa Cfc comunica che il tecnico Andriy Shevchenko è stato sollevato dall’incarico – recita il comunicato del club ligure – Il Club ringrazia l’allenatore e il suo staff per il lavoro svolto con impegno in questi mesi. (CalcioMercato.it)

Se dovesse essere effettivamente annunciato nei prossimi giorni Labbadia, saranno ben 4 gli allenatori tenuti sotto contratto dal Genoa: Shevchenko, Maran, Ballardini e Labbadia Questo il comunicato del club:. (Spazio Napoli)

La guida tecnica dei rossoblu è stata affidata temporaneamente a Abdoulay Konko, coadiuvato da Roberto Murgita. L'idea della dirigenza per il post-Shevchenko è l'italo-tedesco Bruno Labbadia, ex Wolfsburg ed Herta Berlino (San Marino Rtv)

Colpo di scena Genoa: esonerato Shevchenko, guida tecnica affidata a Konko

Il club rossoblu infatti ha esonerato Shevchenko dopo 9 partite di campionato. Nessuna sorpresa perché il ribaltone era nell'aria dopo il ko con lo Spezia, ma ormai si pensava che contro la Fiorentina il tecnico ucraino potesse ancora giocarsi l'ultima spiaggia. (Primocanale)

Al momento il Grifone ha optato per la soluzione interna, ovvero il tandem composto da Abdoulay Konko e Roberto Murgita in vista della sfida di Firenze, poi la scelta definitiva ricadrà molto probabilmente sull'italotedesco Bruno Labbadia (tecnico tra le altre di Bayer Leverkusen, Amburgo, Stoccarda, Wolfsburg e Herta Berlino), con cui, secondo gianlucadimarzio. (Viola News)

“La guida tecnica della Prima Squadra sarà affidata temporaneamente a mister Abdoulay Konko, coadiuvato da Roberto Murgita” Decisione del club rossoblu a ridosso della partita di Firenze contro la Fiorentina: alla guida (per ora) l’ex difensore di Genoa, Lazio, Siviglia e Atalanta. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr