Nicolosi, nel balcone aveva cannabis, finisce ai domiciliari

Nuovo Sud INTERNO

I carabinieri del Nucleo Operativo di Catania Fontanarossa hanno arrestato un 53enne, catanese, domiciliato a Nicolosi, per coltivazione di sostanze stupefacenti. Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella scorsa notte è stata condotta un’articolata operazione antidroga da parte dei “Baschi Verdi” di Verona e del comparto aeronavale della Guardia di Finanza di Venezia. (Verona Oggi)

Passirano è un tranquillo centro di 7 mila abitanti in Franciacorta. Qui era stato segnalato un continuo andirivieni di persone sospette. Sequestrati 22 kg di cocaina purissima, un’auto con targa tedesca dotata di doppiofondo e 60 mila euro…Continua... (La Prima Pagina)

Sommario: Sul Falcon 900 sono saliti pure i genitori ed una equipe medicaUna neonata di appena un mese di vita è stata trasportata oggi d'urgenza da Catania a Roma con un Falcon 900 dell'Aeronautica Militare. (Nuovo Sud)

Il Comando Provinciale di Latina, in sinergia con il Reparto Operativo Aeronavale di Civitavecchia, ha sequestrato 59 piante di canapa indiana, 25 grammi di Marijuana e tre locali adibiti alla produzione,... (Latina24ore.it)

Ma questa volta è andata male a Manuel Ruvolo, 27 anni, arrestato dagli agenti delle volanti a Catania. Sommario: Arrestato Manuel Ruvolo con precedenti per drogaEra ai domiciliari, ma continuava a spacciare droga. (Nuovo Sud)

I.V.C., 39 anni, è stato trovato con 10 chili di marijuana nel trolley. Arrestato al porto di Pozzallo dalle Fiamme gialle del comando provinciale di Ragusa un cittadino romeno pronto ad imbarcarsi per Malta. (Nuovo Sud)