Governatori nei guai: il celeste Formigoni, il purpureo Vendola e ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale Il Referendum ECONOMIA

Roberto Formigoni, Governatore della Lombardia, eminente espontente del PdL, nonché di CL, il “Celeste”, ovvero l'azzurro dai contatti spirituali (o quasi), è stato convocato dai PM di Milano per sabato. E' indagato ed è stato chiamato tramite un ... (Giornale Il Referendum)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Finalmente l'annuncio di una candidatura romana? «Il mio mandato va fino al 2015, ma in un momento così drammatico per il Paese e di rinnovamento per la politica, il 2013 sarà un passaggio fondamentale». (il Giornale)

Soldi per pubblicità sul Giornale; per libri di preghiere; per far conoscere la bellezza delle ragazze sarde. Sono tanti i soldi investiti dal governatore. (L'Unità)

Il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni, iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di corruzione con l'aggravante dei reati transnazionali, ha convocato una conferenza stampa mercoledì pomeriggio a Palazzo Lombardia, ... (Corriere della Sera)

Poi un nuovo attacco ai..... (La Repubblica)

MILANO – Il presidente della regione Lombardia convocato per sabato prossimo dalla procura milanese sarebbe stato corrotto con 'utilità'per un valore di circa 8,5 milioni di euro. (TG3web)

Che in cambio, come governatore, sovrafinanziava alcuni ospedali privati, San Raffaele in testa. Che lui finge di ignorare. (L'Espresso)