Juve, di Chiesa il "Best Gol" della stagione 2020/21

Tuttosport SPORT

n altro riconoscimento per Federico Chiesa, anche se non importante come l'Europeo vinto da protagonista una settimana fa contro l'Inghilterra.

È suo il "Best Gol" della stagione 2020/21 della Juve, secondo i tifosi bianconeri che hanno votato su Twitter: il bolide a giro che Chiesa ha scagliato dal limite dell'area superando Gollini nella gara di andata contro l'Atalanta ha superato in finale quello di Cristiano Ronaldo all'Inter

(Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

A riportare l'interesse del club di Pepè calciomercato.com Le grandi d'Europa si stanno muovendo per tentare l'assalto a Federicoche durante Euro 2020 ha fatto riempire di appunti i taccuini di tutti gli osservatori. (ilBianconero)

Gioiello molto ambito sul mercato, anche in virtù di un grande Europeo disputato e vinto con l’Italia. Nelle ultime ore anche il Manchester City di Guardiola si è iscritto alla corsa (Calciomercato.com)

No, perché quest'anno lui è stato un fattore determinante e questo lo dimostra ancor di più Il missile di Chiesa contro l'Atalanta vale all'esterno azzurro il premio di miglior gol della stagione. (ilBianconero)

Il Chelsea avrebbe un’offerta importantissima da presentare alla Vecchia Signora: un colpo da tre cifre Calciomercato Juventus, gli inglesi dopo la conquista della Champions metterebbero sul piatto un’offerta irrinunciabile. (JuveLive)

Il nome più chiacchierato del calcio italiano è oggi quello del gioiello della Juventus Federico Chiesa. Su Chiesa c'è da tempo l'interesse di Bayern Monaco e Chelsea, ma nelle ultime ore, secondo quanto riportato da calciomercato. (Tutto Juve)

Stiamo vivendo un mercato strano,. E la Juve come reagisce? (Calciomercato.com)