La lingua del boss: zeffun, beverun e pono pomellato

Il boss delle cerimonie ha raccontato il costume di Napoli e della provincia e lo ha fatto nella sua personale, esclusiva e decisamente singolare lingua. Un mix tra dialetto vesuviano, cadenza tipica di Sant’Antonio Abate e uno slang inedito sono stati il tratto distintivo di don Antonio. Il suo modo di... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Vescovo ha inoltre trasferito don... Annunziata e San Giuseppe di Giarratana e don Giuseppe Iacono vicario parrocchiale presso la parrocchia S. (RagusaTG)

La... Il “Boss delle Cerimonie” va in onda in 20 paesi del mondo ed è seguitissima anche nel nostro Paese. (Vesuviolive.it)

Si trattava di una bufala, di vero c'era soltanto che Polese era in ospedale per problemi al cuore, che però sembravano risolti dopo un ... (Positanonews)

Polese era titolare dell'hotel-ristorante "La Sonrisa" di Sant'Antonio Abate (Napoli). 01 dicembre 2016. (Messaggero Veneto)

Morto Antonio Polese, patron della Sonrisa; è diventato famoso in tutta Italia grazie al reality “Il Boss Delle Cerimonie“. (Livenet NewsNetwork)

Sant'Antonio Abate. Tra i primi ad ... (Il Mattino)