Prosegue l'Atalanta show: doppia finale, nuovo status e futuro incerto per Gasp

TUTTO mercato WEB SPORT

Podcast TMW Prosegue l'Atalanta show: doppia finale, nuovo status e futuro incerto per Gasp L'Atalanta prova a scrivere la storia, con l'eliminazione dell'Olympique Marsiglia che ha regalato alla Dea l'accesso alla finale di Europa League contro il Bayer Leverkusen, squadra che ha eliminato la Roma e che resta imbattuta in stagione. Un percorso entusiasmante quello degli uomini di Gasperini, che oramai si fatica anche a definire sorprese. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Charles De Ketelaere non tornerà al Milan, l'Atalanta ha scelto di riscattare il suo cartellino dal Milan. La decisione è stata presa. (Calciomercato.com)

Il belga è arrivato in nerazzurro sulla base di un prestito oneroso fissato a 3 milioni di euro e con diritto di riscatto a 22,06 milioni, mentre i rossoneri l’hanno acquistato nell’estate del 2022 per 36,5 milioni di euro. (Milan News 24)

"Charles l'anno scorso era alla prima stagione in un campionato diverso, ha sofferto questa novità. Quest'anno si è trovato con una esperienza superiore in un ruolo più adatto. Se ho mai pensato di cambiargli ruolo? No, perché avevamo altre idee". (Sport Mediaset)

A Milanello la squadra prepara la partita casalinga di domani sera contro il Cagliari, valida per la 36esima giornata di Serie A. Il Diavolo ha bisogno di ritrovare una vittoria che manca da inizio aprile, in modo tale da consolidare il secondo posto e soprattutto ritrovare fiducia dopo le ultime uscite poco convincenti. (Spazio Milan)

Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Cagliari. Il tecnico rossonero commenta la stagione di Charles De Ketelaere, che con la maglia dell'Atalanta si è rilanciato dopo una pessima stagione in rossonero. (Milan News)

Charles De Ketelaere, a Bergamo, è stato accolto dall'entusiasmo. E da un discreto, probabilmente naturale, scetticismo. Sarà quello di Bruges, che ha fatto innamorare metà Europa? Oppure quello di Milano, sciatto, abulico, anche un po' irritante? Luca Percassi se ne era innamorato tre anni fa, tanto che gli scout nerazzurri pensavano: "È un gioiello, finirà in Premier, costa troppo per noi". (TUTTO mercato WEB)