Scontro Regione-Comune, De Luca choc contro De Magistris: "Sequestratelo e sputategli in faccia!"

Tutto Napoli INTERNO

E' scontro totale tra Comune e Regione. Botta e risposta continui tra Vincenzo De Luca e Luigi De Magistris , con il coinvolgimento anche dell'assessore Borriello. Dibattito sulla questione San Paolo, le due parti si sono più volte punzecchiate e continuano a farlo anche su altri temi... (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Che i rapporti tra i due non fossero buoni (per usare un eufemismo) era risaputo; che l'odio fosse così viscerale no. (Il Mattino)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio… (Salernonotizie.it)

​«In due anni e mezzo di attività il bilancio delle cose fatte nella sanità è positivo». (Il Mattino)

Stavolta il presidente della Regione ha infranto perfino la decenza: un rappresentante delle istituzioni non deve mai incitare all’odio, anche se… Il silenzio è un’arte sconosciuta a Vincenzo De Luca e a Luigi de Magistris (Repubblica.it)

Un fuori onda di Vincenzo De Luca mostra la mancanza di stima del presidente della… Gli dovete sputare in faccia". (La Nuova Venezia)