Acquisti agevolati con la legge 104, cosa si può comprare

idealista.it/news ECONOMIA

L'aliquota agevolata si applica solo per gli acquisti effettuati direttamente dal disabile o dal familiare di cui egli è fiscalmente a carico (o per le prestazioni di adattamento effettuate nei loro confronti).

66/E del 20 giugno 2012, la società di leasing potrà applicare l'aliquota agevolata sia sul prezzo di riscatto sia sui canoni di locazione finanziaria

La detrazione Irpef spetta una sola volta (cioè per un solo veicolo) nel corso di un quadriennio (decorrente dalla data di acquisto). (idealista.it/news)

Su altri giornali

Stando agli ultimi dati ufficiali, infatti, sono poco più di 300 i pubblici verso cui si è intervenuti. Secondo Rinaudo, però, si tratta di una procedura irregolare perché «com’è noto, il familiare che gode della legge 104 per un parente, dispone di 3 giorni di permesso al mese e, una volta nella vita, fino a 2 anni. (Corriere della Sera)

Legge 104 per i disabili, l'ultimo trucco di medici e infermieri No Vax per evitare la sospensione di Sara Strippoli. Tra gli escamotage anche la vaccinazione antitetanica che sarebbe "incompatibile" col siero anti-Covid ma Rinaudo dell'Unità di crisi avverte: "Fake news, denunceremo" (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr