Sanremo 2022, Gianni Morandi in gara? Il colpo di Amadeus

Sanremo 2022, Gianni Morandi in gara? Il colpo di Amadeus
Tvpertutti CULTURA E SPETTACOLO

Sanremo 2022: Gianni Morandi in gara. Il 15 dicembre 2021, in diretta su Rai1, ci sarà la finalissima di Sanremo Giovani.

Stando ad un’indiscrezione dell’ultima ora, il conduttore e direttore artistico starebbe facendo di tutto per avere in gara Gianni Morandi.

Mancano ancora un paio di mesi al Festival di Sanremo 2022, ma Amadeus è già al lavoro da tempo.

Gianni Morandi: le partecipazioni sanremesi. (Tvpertutti)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non mancano anche gli ormai canonici rumors sugli ospiti, con Roberto Benigni sempre in pole position per tornare all'Ariston Li abbiamo già visti insieme negli anni '90 per due edizioni del Festivalbar e, ora, potrebbero tornare a lavorare uno a fianco all'altro sul palco più prestigioso d'Italia. (SanremoNews.it)

La prossima settimana sarà quella decisiva per cercare di strappare il fatidico sì da Jovanotti, già inseguito (invano) lo scorso anno Aspettando Sanremo 2022. (Leggo.it)

“Conduttrice con Amadeus”. Sanremo 2022 con sorpresa: un bel nome, grande ritorno in Rai

Dall’edizione 2011, il vincitore del Festival di Sanremo rappresenta l’Italia all’ Eurovision Song Contest. Era il 1972 quando Gianni gareggiò con uno dei suoi successi ossia Vado a lavorare. (CheSuccede)

Alessia Marcuzzi, dopo tanti mesi lontana dal suo caro piccolo schermo, potrebbe dunque condividere il palco dell’Ariston con Amadeus nel corso di Sanremo 2022. Sanremo 2022, si parla di Alessia Marcuzzi come co-conduttrice. (TuttiVip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr