Lourdes Leon, la figlia di Madonna insultata per i peli sotto le ascelle sui social: la risposta è esemplare

Lourdes Leon, la figlia di Madonna insultata per i peli sotto le ascelle sui social: la risposta è esemplare
corriereadriatico.it CULTURA E SPETTACOLO

LA PROVOCAZIONE Lourdes Maria Ciccone, la figlia di Madonna nuda nell'orgia alla.

Lourdes Leon, la figlia di Madonna, ha risposto ai commenti negativi che la gente ha scritto sul suo profilo Instagram dopo che lei è apparsa al Met Gala con i peli sotto le ascelle.

LEGGI ANCHE. Lourdes Maria Ciccone, la figlia di Madonna nuda nell'orgia alla sfilata. E ancora: «Quando le donne forti come te prendono l'iniziativa, ispira così tante persone a seguirle

Accanto allo scatto ha scritto: «Normalizza senza discutere del ciclo del corpo di una donna!

APPROFONDIMENTI PER LA CONVERSE Lourdes, la figlia di Madonna e i peli in vista. (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lourdes Leon Ciccone, il sogno di normalizzare il corpo femminile. Modella, 24 anni, un viso molto particolare, la grinta di un leone: Lourdes è la figlia di Madonna, di cui l’artista non potrebbe andare più fiera. (DiLei)

Un abito da cui traspaiono i peli sotto le ascelle. Il vestito corto di Lourdes Ciccone è il miglior look per chiudere l'estate (con stile). GUARDA ANCHE IL VIDEO: Lourdes Leon è il nuovo volto di Marc Jacobs (Yahoo Notizie)

Lourdes Leon, la figlia di Madonna replica così a chi la insulta per i peli sotto le ascelle

Un altro ha scritto: «Buon per te, ci sono molte persone ignoranti senza senso del decoro e delle buone maniere», mentre un terzo ha aggiunto:. Lourdes Leon, la figlia di Madonna, ha risposto ai commenti negativi che la gente ha scritto sul suo profilo Instagram dopo che lei è apparsa al Met Gala con i peli sotto le ascelle. (leggo.it)

Lourdes Maria Ciccone Leon, la figlia di Madonna e Carlos Leon, sabato 9 ottobre ha risposto agli insulti che gli hater avevano scritto sui social dopo che si era presentata al Met Gala di New York con i peli sotto le ascelle. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr