L’austriaca domina lo Slalom, quarta Wendy Holdener

L’austriaca domina lo Slalom, quarta Wendy Holdener
Ticinonline SPORT

Già in testa dopo la prima prova, l'austriaca ha disegnato traiettorie perfette anche nella seconda, aumentando il già ampio vantaggio sulla concorrenza.

Mastica amaro Wendy Holdener, "scavalcata" da Mikaela Shiffrin nella seconda manche.

Alle spalle della svittese si è piazzata la russa Andreja Slokar, protagonista di una notevole rimonta (da 17esima a quinta)

La statunitense (+1"98) ha conquistato il bronzo, mentre la rossocrociata - terza dopo la prima prova - è scivolata ai piedi del podio (quarta a +2"34). (Ticinonline)

La notizia riportata su altri media

Cortina d'Ampezzo, 20 febbraio 2021 - Vince, con una prova di forza straordinaria, Katharina Liensberger: sua la medaglia d'oro in slalom speciale ai Mondiali di Cortina. Ma l'impresa della seconda manche l'ha messa a segno la slovena Andreja Slokar, che recuperando addirittura 12 posizioni, si è fermata al 5° posto. (Il Giorno)

DIRETTA SLALOM FEMMINILE MONDIALI CORTINA/ Streaming video Rai: la seconda manche

CLICCA PER LO STREAMING VIDEO SU RAIPLAY. DIRETTA SLALOM FEMMINILE MONDIALI CORTINA: LIENSBERGER VINCE LA PRIMA MANCHE! DIRETTA SLALOM FEMMINILE MONDIALI DI CORTINA: FAVORITE E AZZURRE. La diretta dello slalom femminile dei Mondiali di Cortina vivrà dunque su un duello potenzialmente stellare tra quattro grandi protagoniste (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr