Diletta Leotta, ecco il nuovo fidanzato: la prima foto con Giacomo Cavalli

È la prima volta che la conduttrice di DAZN si mostra sui social insieme al modello, con cui avrebbe un flirt ormai da diversi mesi.

Dopo la fine della storia con Can Yaman, il settimanale Chi ha paparazzato Diletta Leotta con Giacomo Cavalli, con il quale, per mesi, hanno voluto mantenere la massima privacy

E per gli amici tornerà all'università. In un post su Instagram, Diletta Leotta ha mostrato ai follower alcuni scatti-riassunto dei giorni di vacanza trascorsi anche col nuovo fidanzato Giacomo Cavalli. (leggo.it)

Su altre testate

I due sono in vacanza in Puglia in compagnia di alcuni amici, tra cui Elodie. Diletta Leotta è stata risucchiata nel grande calderone del gossip estivo. (Il Fatto Quotidiano)

Fonte Foto: Profilo Instagram Diletta Leotta @dilettaleotta. Diletta Leotta ha mostrato ai suoi follower alcuni scatti della sua vacanza in Puglia in compagnia degli amici e del suo nuovo fidanzato, il modello Giacomo Cavalli. (Napolike)

Dopo le paparazzate, ora è la stessa Leotta a pubblicare uno scatto che la ritrae vicina al suo nuovo fidanzato, Giacomo Cavalli. Diletta Leotta posta la prima foto con Giacomo Cavalli. Che Diletta Leotta avesse definitivamente voltato pagina, dopo la storia d'amore con l'attore turco Can Yaman, era ormai noto a tutti da tempo. (ComingSoon.it)

Con lei in vacanza anche Diletta Leotta , che pubblica un scatto sorridente in cui abbraccia Elodie. Nella GALLERY le foto di Elodie e Diletta Leotta (Calciomercato.com)

Diletta Leotta, vacanze addio: il ritorno in grande stile fa impazzire i fa. C’è chi viceversa sostiene che Diletta Leotta, dopo la rottura definitiva consumatasi la scorsa estate con l’attore turco Can Yaman, sia ancora decisamente single. (Sportitalia.it)

Dopo essersi frequentata con Can Yaman, Diletta Leotta avrebbe un nuovo flirt, come dimostra una foto pubblicata dalla conduttrice nelle stories su Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site (Cosmopolitan)