Conference League: Fiorentina-Club Brugge – probabili formazioni

Football Italia SPORT

Tornano Nico Gonzalez, Lucas Beltran e Andrea Belotti FiorentinaLa formazione titolare per l'andata delle semifinali di Conference League contro il Club Brugge. Inizia alle 20:00 ora del Regno Unito (GMT+1). Vincenzo Italiano può contare su una rosa al completo poiché Rolando Mandragora e M'Bala Nzola sono stati inseriti nella lista dei convocati dei toscani per la partita di stasera. Il centrocampista italiano dovrebbe partire titolare da centrocampo, insieme a Giacomo Bonaventura (Football Italia)

Su altre testate

Si gioca alle ore 21:00 la semifinale d'andata di Conference League tra la Fiorentina e i belgi del Club Brugge. Si gioca alle ore 21:00 la semifinale d'andata di Conference League tra la Fiorentina e i belgi del Club Brugge. (Tutto Napoli)

Tra i belgi, fuori Vetlesen in favore del più difensivo Odoi, fiducia a Skoras al posto di Nusa. Italiano sceglie dunque di tenere fuori Mandragora, non al meglio a causa di qualche noia alla schiena. (Viola News)

Clamoroso al Franchi: il Club Brugge, un minuto dopo essere rimasto in dieci uomini, riacciuffa sul pareggio la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Con il risultato sull'1-0 per la Viola (firmato Sottil), l'arbitro inglese Michael Oliver viene richiamato dal VAR all'On Field Review per valutare un intervento con il braccio di Cristiano Biraghi all'interno dell'area di rigore, e dopo una breve revisione assegna il penalty (che sarà trasformato da Vanacken per l'1-1). (GianlucaDiMarzio.com)

Terminato il primo tempo del Franchi, 2-1 tra Fiorentina e Club Brugge all’intervallo della semifinale d’andata di Conference League. Il Brugge inaugura i tiri della serata già al minuto uno con Igor Thiago impreciso dal limite, ma al 7’ ecco che la Fiorentina raccoglie subito i frutti dell’interpretazione aggressiva e trova il gol dell’1-0 con uno splendido assolo di Sottil, che fulmina Jackers sul palo lontano calciando dal vertice sinistro. (Tutto Napoli)

L'appello della Fiorentina e dei suoi giocatori ha sortito l'effetto desiderato: in occasione della semifinale di andata di Conference League contro i belgi del Club Brugge, allo stadio Artemio Franchi si sono registrati 27516 spettatori, una cifra vicina quindi alle 30mila unità. (Viola News)