"Violenza sessuale all'assessorato regionale": indagini della Procura

PalermoToday INTERNO

Un caso di presunta violenza sessuale nei locali dell'Assessorato regionale alle Infrastrutture di via Leonardo da Vinci. La Procura di Palermo indaga sull'episodio che sarebbe avvenuto in questi giorni. Le due pm, titolari del fascicolo, Ilardia De ... (PalermoToday)

Su altri giornali

Secondo quanto emerso, la violenza sarebbe avvenuta in casa e, ad accorgersi che qualcosa non andava è stata la mamma della bimba, dopo averla vista sanguinante. (ReggioNotizie)

Un uomo di origini straniere è stato arrestato dalla polizia di Stato di Rimini per presunta violenza sessuale su una bimba di 6 ... (Punto Sport)

Rimini - Un uomo è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato di Rimini per presunta violenza sessuale. A dare l'allarme era stata la mamma della bimba, anche lei straniera, che ha visto la figlioletta sanguinante. (Alghero News Italy)

RIMINI - Un uomo di origini straniere è stato arrestato dalla polizia di Stato di Rimini per presunta violenza sessuale su una bimba di 6 anni. A dare l'allarme è stata la mamma, pure straniera, che ha visto la figlioletta sanguinante. (Live Sicilia)

Un uomo di origini straniere non specificate, è ... Certo è che è stata la madre a dare l'allarme vedendo la figlioletta sanguinante. (Molisedoc.com)

E' un 32enne senza fissa dimora e con precedenti per rapina, straniero e clandestino, l'uomo arrestato a Rimini per violenza sessuale su una bimba di 6 anni dalla polizia di Stato su ordine del pm Davide Ercolani. (AlgheroNewsGroup)