Dybala al posto di Diawara: la Joya sceglie la villa dell'ex romanista a Casal Palocco

Pagine Romaniste SPORT

Paulo Dybala ha scelto. La Joya ha trovato casa. Il numero 21 della Roma andrà a vivere in una villa a Casal Palocco, che come inquilino ha già avuto un giallorosso. L’abitazione presso cui Paulo si trasferirà è infatti quella dove ha vissuto Amadou Diawara, passato all’Anderlecht. La scelta è ricaduta su questa villa soprattutto per via dell’ampio giardino di cui dispone, l’ideale per far scorrazzare Kaia Bowen, gli amati cani. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri media

Moltissimi tifosi hanno aspettato e acclamato Samir Handanovic e compagni all’arrivo al Meazza: applausi, cori e tantissimo entusiasmo. Inter-Roma è la sfida che andrà in scena alle ore 18 in un San Siro pieno in ogni ordine di posto. (Inter-News)

Rimonta dei giallorossi dopo il vantaggio nerazzurro firmato da Di Marco: per gli uomini di Inzaghi è la quarta sconfitta in otto partite. La Roma sbanca San Siro superando in rimonta l’Inter in uno degli anticipi dell’ottava giornata di Serie A. (LaPresse)

La Roma sbanca San Siro e batte l’Inter per 1-2 grazie alle reti di Dybala e Smalling, che ribaltano l’iniziale vantaggio di Dimarco Inter-Roma 1-2, la cronaca del match: Dybala e Smalling eroi a San Siro. (Calcio In Pillole)

Atteso e accolto dalla piazza giallorossa come uno dei più grandi colpi di calciomercato, Paulo Dybala ha subito conquistato la Roma prendendosi il posto inamovibile da titolarissimo e illuminando il gioco della squadra di José Mourinho a suon di giocate in mezzo al campo. (RomaNews)

Nel mese che si è appena concluso l'attaccante argentino ha segnato due reti (contro l'Empoli e l'HJK Helsinki) e un assist (sempre contro l'Empoli). Nel mese che si è appena concluso l'attaccante argentino ha segnato due reti e fornito un assit (ForzaRoma.info)