Grande Fratello Vip, Dayane Mello dai carabinieri: "Devo denunciare tante persone"

— Dayane Mello 🐬🍷 (@daymelloreal) June 23, 2022. Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip

Quindi sto prendendo dei provvedimenti contro le persone che invadono la mia sfera personale.

Siete fantastici e ovviamente devo anche denunciare tante persone.

Grande Fratello Vip, Dayane Mello dai carabinieri: "Devo denunciare tante persone". Giunta evidentemente al limite in seguito ad numerosi episodi di aggressioni verbali immotivate, la Mello ha dichiarato:. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dayane Mello, fisico prorompente: lo zoom non basta – . “Tutto il male che qualcuno può dirci servirà da riflesso per la nostra anima“ Quello che ci ha regalato è una delle tantissime emozioni che ha fatto fino ad ora, ma in questo caso si è superata alla grande. (Direttagoal.it)

La denuncia di Dayane Mello. Nelle sue storie Instagram, Dayane Mello si è mostrata davanti a una caserma dei Carabinieri. "Siete sempre perfetti e protettivi nei miei confronti vi amo tanto e sarò sempre qui per voi…", ha detto Dayane Mello in una delle sue storie Instagram (Fanpage.it)

Questo non è stato, in ogni caso, l’unico flirt attribuito a Dayane Mello di recente. In tempi non sospetti (lo scorso gennaio, per essere precisi) la modella era stata paparazzata insieme ad Andrea Turrino. (Gossip e TV)

Hanno silenziato tante situazioni sulla mia vita, siete fantastici. La modella non ha specificato quali messaggi di odio l'abbiano colpita così duramente in questo ultimo periodo, ma ha deciso di perseguire la linea dura (Golssip)

Devo prendere dei provvedimenti contro le persone che invadono la mia sfera personale…. Ecco la decisione presa da Dayane Mello di denunciare tutti coloro che la criticano, offendono e invadono la sua sfera sentimentale e personale. (Isa e Chia)

Oggi sono qua per denunciare delle persone che continuano a reiterare cattiverie su di me su tanti, tanti argomenti" , ha fatto sapere Dayane, mostrandosi sui social network poco prima di essere ascoltata dalle forze dell'ordine. (ilGiornale.it)