Turchia, nuova strage di migranti: 6 bambini annegati

PontileNews ESTERI

Altri 6 bambini hanno perso la vita in mare cercando di scappare dall'orrore della guerra in Siria. Stavolta due barconi carichi di migranti sono naufragati al largo delle coste turche, il primo nei pressi di Bodrum con 23 persone a bordo, l'altro ... (PontileNews)

Ne parlano anche altre fonti

A causa di due naufragi di barconi utilizzati dai migranti per passare dalla Turchia alla Grecia sono annegati sei bambini. (Ultima Edizione.Eu)

Nel complesso, la Guardia costiera turca ha condotto otto operazioni nella notte per salvare immigrati che avevano intrapreso la traversata ... (Radio Vaticana)

Sono annegati dopo che è affondato il barcone sul quale si trovavano insieme ad altre 23 persone. Due delle piccole vittime sono dei fratellini siriani di uno e quattro anni. (Fanpage)

Lo riferisce l’emittente afghana Tolo News, che ha pubblicato la testimonianza del bambino.... (La Stampa)

Sei bambini sono morti, secondo quanto riferisce l'agenzia di stampa statale Anadolu. A pochi chilometri dalle nostre coste, si è consumato un gravissimo episodio, diretta conseguenza di quanto sta accadendo in Siria. (Rosa Rossa)

La notizia è stata diffusa dall'agenzia di stampa statale Anadolu. Istanbul – Strage di bambini in uno degli ultimi naufragi avvenuti al largo delle coste turche. (PUPIA)