“Ci lasci 3 punti?”, Gaetano squalificato per un WhatsApp prima di una partita

Internapoli SPORT

CREMONESE s.p.a., avente ad oggetto la seguente condotta:. GIANLUCA GAETANO, all’epoca dei fatti calciatore tesserato per la U.S.

CREMONESE s.p.a.;. – si rende noto l’accordo come sopra menzionato”

CREMONESE s.p.a., per responsabilità oggettiva ai sensi dell’art.

126 del Codice di Giustizia Sportiva, formulata dal Sig. Gianluca GAETANO e dal Sig. Paolo Armenia, in qualità di legale rappresentante, per conto della società U. (Internapoli)

Su altri media

CREMONESE s.p.a., per responsabilità oggettiva ai sensi dell’art. CREMONESE s.p.a.;. – si rende noto l’accordo come sopra menzionato” (Spazio Napoli)

Vittorio Parigini, calciatore della squadra avversaria, in data 02.05.2022 per il tramite dell’applicativo di messaggistica WhatsApp il seguente messaggio: “Ci lasci i 3 punti venerdì?” con l’aggiunta di due emoticons rappresentanti una faccia in un momento di risata". (NapoliToday)

Un messaggio di Gaetano a Parigini prima di Como-Cremonese costa caro a giocatore e società: squalifica per lui, multa ai grigiorossi. La Cremonese e Gianluca Gaetano sono stati ufficialmente sanzionati dalla FIGC. (CuoreGrigiorosso.com)

Rilevato che il Presidente Federale non ha formulato osservazioni in ordine all’accordo raggiunto dalle parti relativo all’applicazione della sanzione di 2 (due) giornate di squalifica in Campionato ed € 4500,00 di ammenda per il Sig. (CalcioNapoli1926.it)