Decapitato il triunvirato a capo del clan Pagliarelli

Antimafia Duemila INTERNO

Maxi operazione “Verbero” dei carabinieri che nella notte hanno arrestato 39 uomini, tra boss e gregari, vicino al clan Pagliarelli. Un blitz che ha impegnato 300 uomini delle forze dell'ordine e che ha portato alla luce molte novità sull'organizzazione di uno ... (Antimafia Duemila)

La notizia riportata su altri media

(AdnKronos) - La crisi economica da un lato, che ... Palermo, 26 mag. (LiberoQuotidiano.it)

39 arresti di sospetti appartenenti alla mafia palermitana: nel corso dell'operazione, condotta dai carabinieri, è stato sequestrato anche un ingente quantitativo di droga. (euronews)

Alle prime luci dell'alba, 300 Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo, al termine di una complessa attività d'indagine coordinata dalla locale Direzione Distrettuale Antimafia hanno dato esecuzione a 39 provvedimenti restrittivi nei confronti di soggetti ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

E si erano divisi un "mandamento" ricco, quello di Pagliarelli, ... Uno era soprannominato "belli capelli", l'altro Massimo, il terzo "cappellino", per l'abitudine di portare sempre il capo coperto. (Giornale di Sicilia)

Cronaca – Le cimici degli investigatori intercettano i discorsi dei nuovi boss di Palermo. Ma all'interno del triumvirato che reggeva le sorti di Cosa nostra a Palermo c'era anche qualche 'dissidio'. (MeridioNews - Edizione Palermo)

Così agiva il triumvirato che guidava il mandamento mafioso di Pagliarelli. Una maxi operazione quella che all'alba ha visto impegnati trecento carabinieri del comando provinciale ... (Extra Quotidiano)