Gazzetta delo Sport: Inter-Barella, rinnovo vicino. Sarà l'italiano più pagato in Serie A, quanto guadagnerà

Calciomercato.com SPORT

Gazzetta delo Sport: Inter-Barella, rinnovo vicino. Sarà l'italiano più pagato in Serie A, quanto guadagnerà 10 ore fa 11 Grandi manovre in casa Inter. Come detto anche dal ds Piero Ausilio in una recente intervista, si sta lavorando ai rinnovi e quello più caldo potrebbe essere quello di Nicolò Barella. Come riporta la Gazzetta dello Sport, c'è stato uno scatto verso il prolungamento dell'accordo tra il club e il centrocampista sardo, pronto a diventare l'italiano più pagato in Serie A. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Barella paperone: sarà l'italiano più pagato in (Tutto Cagliari)

Il difensore si è legato all’Inter con un contratto fino a giugno 2028 e percepisce 5,5 milioni all’anno. Tra i nerazzurri soltanto Barella, Thuram, Calhanoglu e Lautaro guadagnano più di lui. (La Gazzetta dello Sport)

Assago, 09/05/2024 – Un incremento del premio di risultato per circa 4.000 collaboratori e collaboratrici, più permessi retribuiti per coloro che hanno necessità di assistere un familiare anziano, una persona con disabilità o un minore, un nuovo servizio di telemedicina e la possibilità di convertire tutto il premio di risultato, inclusa la relativa quota di contributi, in credito welfare tramite la piattaforma di flexible benefit aziendale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'Inter e Barella sono pronti a proseguire insieme: il club nerazzurro ha già trovato l'accordo col giocatore per il rinnovo del contratto. Il Nazionale azzurro rinnoverà fino al 2029 e guadagnerà 7 milioni di euro, bonus compresi. (Tuttocampo)

"Barella, firma d'oro", si legge sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport in riferimento al prolungamento di contratto del centrocampista sardo con l'Inter. I discorsi sono già ben avviati e per la fumata bianca si attende lo sblocco delle vicende societarie. (L'Interista)

Lo rivela La Gazzetta dello Sport, che racconta come il nuovo contratto renderà Barella il giocatore italiano più pagato della Serie A: 6,5 milioni di euro di ingaggio, più bonus facili da raggiungere e prolungamento fino al 2029. (Passione Inter)