NAPOLI: SI SPARA ALL'IMPAZZATA NELLE PIAZZE. 3 FERITI

L'OSSERVATORE D'ITALIA INTERNO

Napoli – La notte scorsa a Napoli sono avvenute due sparatorie in due punti diversi della città. Sembra che dietro i fatti, che non appaiono collegati ma su cui sta indagando la Polizia, vi sarebbe una matrice camorristica. Il fatto più grave si è ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Su altre testate

Si sono aperte le porte del carcere per I.A., tunisino di 26 anni, già noto alle Forze dell’ordine per l’attività legata allo spaccio. La Polizia municipale di Modena lo ha sorpreso, durante un servizio mirato al controllo del territorio in centro storico, mentre vendeva hashish a un giovane italiano. (Bologna 2000)

Gli investigatori della Squadra Mobile e del ... La vittima si chiama Angelo Caiazza, 46 anni, colpito, intorno alle 22,20, con alcuni colpi d'arma da fuoco, in via Catone, nel quartiere Fuorigrotta. (Corriere del Mezzogiorno)

(AGI) - Napoli, 29 giu. Sui fatti, che non appaio collegati, indaga la polizia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

... Marino è ancora in ospedale per le ultime visite. (La Stampa)

L’Associazione Oltre i Resti è pronta per accompagnarvi alla scoperta della “Neapolis Sotterrata”, ovvero alla Città Sepolta Greco-Romana del Complesso di San Lorenzo Maggiore, una delle chiese del centro storico di Napoli più antica di tutta la città che conserva al suo interno uno stile gotico francese e... (Vesuviolive.it)

Il primo cittadino della Capitale, che lunedì era apparso in pubblico per l’inaugurazione del prolungamento della metro C, era atteso a San Macuto per un’audizione della commissione parlamentare di inchiesta sul sistema di accoglienza e di identificazione dei migranti. (La Prima Pagina)