Elkann sul lavoro: "Volevo solo incoraggiare i giovani"

PUPIA ECONOMIA

Torino. “Il mio era un messaggio di incoraggiamento ai giovani”. Così il rampollo di casa Fiat, John Elkann, replica sul sito della Fondazione Agnelli alle accuse che gli sono state mosse dopo le sue dichiarazioni durante un incontro con un gruppo di studenti. (PUPIA)

Su altre fonti

«Dovremmo fare un referendum e chiederci se vogliamo ancora gli Agnelli in Italia». Ieri John Elkann aveva criticato i giovani: «Sono poco determinati a cercare lavoro». (L'Unità)

17 febbraio 2014 19.07 "Sono rammaricato che un messaggio nato per essere di incoraggiamento alla fine sia stato interpretato come un segnale di mancanza di fiducia nei giovani". (Rai News)

Torino, 17 feb. - (Adnkronos) - "Sono rammaricato che un messaggio nato per essere di incoraggiamento alla fine sia stato interpretato come un segnale di mancanza di fiducia nei giovani". (Sardegna Oggi)

"Sono rammaricato che un messaggio nato per essere di incoraggiamento alla fine sia stato interpretato come un segnale di mancanza di fiducia nei giovani". (LiberoQuotidiano.it)

Si dice “rammaricato” il presidente Fiat John Elkann, dopo la bufera per le parole sulla disoccupazione giovanile. Non ritiene necessario, però, ... (Il Fatto Quotidiano)

Quando parlo d'Italia lo faccio in merito alla proiezione estera o casi di successo. (Il Fatto Quotidiano)