Lorella Cuccarini, gelo totale con Alberto Matano in studio: non saluta e lui reagisce

La conduttrice ha infatti accusato il collega de ‘La vita in diretta’, Alberto Matano, di essere “maschilista” e di avere un “ego sfrenato”.

La presentatrice ha salutato così: “Questo viaggio di vita in diretta continua.

a lettera di Lorella Cuccarini, i cui contenuti sono stati rivelati in anteprima da ‘Leggo’, hanno scatenato una marea di polemiche.

(Continua dopo la foto). . . . . Questo quanto scritto nella lettera dalla donna: “Di programmi televisivi ne ho fatti tanti, ma una ‘macchina infernale’ come quella di VID non l’avevo mai guidata. (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Lorella Cuccarini contro Alberto Matano. Una lettera alle quale hanno replicato alcune giornaliste del Tg1 che hanno lavorato con Matano - come la vicedirettrice Costanza Crescimbeni - e alcune donne dello staff de La vita in diretta difendendo il conduttore. (Leggo.it)

Lorella Cuccarini lascia La Vita in Diretta ma non il piccolo schermo. L’ultima puntata de La Vita in Diretta è stata condotta con parecchia freddezza seppur con la giusta e dovuta professionalità. (Gossip e TV)

Chi è Antonella Delprino e perché non si è schierata? (@antodelprino) June 26, 2020. Lettere segrete per Cuccarini e Matano e futuro dei conduttori. Antonella Delprino ha spiegato che non vuole dar in pasto ai più pettegoli altre notizie su Alberto Matano e Lorella Cuccarini. (Gossip e TV)

La mail di Lorella Cuccarini. “Cari compagni di viaggio, è arrivato il momento dei saluti, ma prima vorrei condividere con voi ciò che questa avventura ha rappresentato per me. Vi abbraccio, Lorella Cuccarini”. (Bigodino.it)

Numerosi i commenti social sulla vicenda, con Pierluigi Diaco, conduttore del programma di Rai Uno, Io e Te, che su Twitter ha commentato: “Domani la mia amica Lorella Cuccarini conclude la sua eccezionale esperienza alla guida de La vita in diretta (MeteoWeek)

Nel frattempo Alberto Matano (per ora) tace. Non accenna a spegnersi l’incendio divampato in seguito alla ormai famosa lettera indirizzata alla maestranze ed ex colleghi di lavoro de “La Vita In Diretta” di Lorella Cuccarini, non riconfermata al timone del programma. (Il Fatto Quotidiano)