Duro colpo dei Carabinieri al giro di droga, sequestrati hashish e stupefacenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Quotidiano del Molse INTERNO

Sempre più ostinato e persiste il contrasto al traffico illecito di sostanze stupefacenti da parte dei militari della Compagnia Carabinieri di Campobasso che, con mirati servizi di perlustrazione, setacciano i vari comuni di competenza, rintracciando soggetti già conosciuti ed altri che intendono avvicinarsi ad una delle peggiori piaghe della Società contemporanea.

I Carabinieri hanno proceduto alla perquisizione personale dei soggetti ed il successivo esito positivo confermava l’istinto esperto dei militari, i quali hanno ritrovato negli indumenti di uno dei ragazzi diverse quantità di diversi tipi di sostanza stupefacente, segnalandolo pertanto alla competente Autorità. (Il Quotidiano del Molse)

Su altre fonti

L'uomo aveva in tasca dosi di droga pronte ad essere vendute. E’ di una settimana fa l’ultima attività di contrasto alla droga, svolta nel quartiere “Ravanusella”, sono stati rinvenuti quantitativi di hashish e marijuana abilmente nascosti nel dedalo di vie. (Agrigento Notizie)

L’organizzazione ricorreva inoltre ad un violento sistema di recupero crediti nei confronti dei clienti che non pagavano: sono stati, infatti, ricostruiti episodi di estorsione, anche con armi da fuoco. (BaraondaNews)

A trovarla sono stati i poliziotti della Squadra Mobile che hanno arrestato un pusher 40enne, italiano, incensurato e disoccupato, residente ad Ancona. La droga era nascosta nell’armadio, tra i vestiti. (AnconaToday)

Gli investigatori che questa mattina hanno fatto scattare le manette ai polsi di ventiquattro persone, sotto la direzione della Direzione distrettuale antimafia di Roma, sostengono che il gruppo spacciasse droga per un introito di circa un milione di euro l'anno. (Il Messaggero)

Il giovane è stato condotto alla casa circondariale di Venezia. La droga era stata nascosta in uno zaino dove sono stati trovati quattro panetti da un chilogrammo, due telefoni cellulari e 600 euro in contanti. (Il Messaggero Veneto)

A trovarla sono stati i poliziotti della Squadra Mobile che hanno arrestato un pusher 40enne, italiano, incensurato e disoccupato, residente ad Ancona. Gli agenti, guidati dal vicequestore Carlo Pinto, erano sicuri che l’uomo era da tempo attivo nel mercato della droga, soprattutto nel suo quartiere, il Piano, benché non avesse precedenti. (AnconaToday)