L'abbraccio di Saltamartini a Lega dei Popoli

ilgiornaleditalia INTERNO

Pronto un tour del leader leghista alla Garbatella, ma già scattano le minacce. Peciola (Sel): glielo sconsigliamo. Due mesi al Gruppo Misto, fino alla decisione: aderire alla Lega dei Popoli di Salvini, esserne presumibilmente il perno nella Capitale. “Salvini è ... (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altre testate

"A livello politico se si votasse domani la Lega Nord andrebbe da sola" per differenze di vedute, ad esempio, su immigrazione e euro, anche con Forza Italia. (Il Cittadino)

E dal centro sociale: niente violenza, se viene gli tireremo i coriandoli. totale voti. (Corriere della Sera)

Cresce «Noi con Salvini» nella Capitale, con la Saltamartini, aderiscono alla Lega altri 40 consiglieri municipali romani (Corriere della Sera)

(15:58) (ANSA) - MILANO, 2 APR - Il patto Lega-FI "e' un asse amministrativo", ma "a livello politico se si votasse domani mattina la Lega andrebbe da sola". Lo ha detto Matteo Salvini parlando coi giornalisti a margine di una visita ad un campo rom. (Quotidiano.net)

Lo ha detto il segretario federale della Lega nord ... (askanews) - La scelta, già fatta ma non ancora annunciata, dalla Lega per le elezioni regionali in Liguria è "nell'interesse generale del movimento, per riportare la Liguria nel campo giusto". (askanews)

Il leader della Lega visita un campo rom, nota l'animale e prova a fotografarlo. (© Twitter) Milano: Matteo Salvini scappa da un ... (Lettera43)