Calzona: "Non riusciamo a essere padroni della partita. Ma credo ancora all'Europa"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Napoli ha confermato i limiti espressi per quasi tutta la stagione e Ciccio Calzona non può che prenderne atto. ”Anche oggi abbiamo avuto la fortuna di passare due volte in vantaggio e abbiamo creato tanto, ma non ho mai avuto la percezione che fossimo realmente padroni della partita. Non c’è mai la capacità di annusare il pericolo e manca la gestione del momento: non abbiamo le caratteristiche per correre all’indietro e ci facciamo sempre imbucare”. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Serie A – Cinque assist da gennaio scorso, con la maglia del Frosinone. Per Nadir Zortea c’è la ribalta assoluta in testa alla speciale classifica in Italia e in Europa. (Frosinone News)

Meret compie una papera simile a quella della sconfitta di Empoli, nella prima gestione Spalletti Iezzo su Meret: “Papera contro il Frosinone? Non si può parlare di papera. È stato un errore di valutazione. (Terzo Tempo Napoli)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

Nell'edizione odierna il Corriere dello Sport apre in prima pagina con il malore occorso a N'Dicka durante Udinese-Roma: "Paura per N'Dicka. Crolla a terra: dolori al petto. E' in ospedale, infarto escluso". (Tutto Napoli)

Il Napoli non è riuscito a battere il Frosinone nella gara del Maradona. A fine gara duro confronto tra Francesco Calzona e i propri giocatori. (AreaNapoli.it)

Zoff: ”Una mia idea sulla costruzione dal basso. E’ giusto rischiare così tanto? Quando l’azione riparte dal portiere è molto rischioso. Comunque non sono contro la ripartenza dal basso, ma il portiere non deve rischiare” (Terzo Tempo Napoli)