Bayern Monaco, scelto il numero di maglia per Mané: prenderà la 17

Calcio In Pillole SPORT

Tramite i propri profili social, il Bayern Monaco ha reso noto il numero di maglia che verrà indossato dal neo-acquisto Sadio Mané.

All’alba dei 30 anni Manè ha ancora tanta voglia di stupire e di infiammare la fascia sinistra del Bayern Monaco

Al Bayern Monaco indosserà per la prima volta il numero 17, pur avendo già messo nel mirino la numero 10, attualmente sulle spalle di Sané.

La tappa successiva è stata il Southampton, con cui ha proseguito con la maglia numero 10, prima di approdare al Liverpool. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Cristiano Ronaldo. Futuro CR7: si offre a Serie A e Bayern Monaco. A raccontare le ultime news sul futuro di Cristiano Ronaldo, è l'edizione online di Repubblica: Calciomercato Serie A - Sembra davvero difficile rivederlo in Italia, ma l'agente di CR7 l'ha offerto anche in Serie A: Cristiano Ronaldo vuole lasciare il Man United e fra le possibilità valuta il ritorno in Italia. (CalcioNapoli24)

CALCIOMERCATO - Ronaldo al Bayern Monaco? Suggestiva idea, ma il ds dei bavaresi ha smentito l'interessamento per il 5 volte Pallone d'oro. (Eurosport IT)

Tuttavia le voci che circolano non hanno alcuna verità» Le parole di Salihamidzic sulle voci sul possibile arrivo di Cristiano Ronaldo al Bayern Monaco: «É un top player, ma le voci sono false». Intervistato da Sky Sport De, Hasan Salihamidzic spegne ogni rumor intorno al possibile arrivo di Cristiano Ronaldo al Bayern Monaco. (Calcio News 24)

No, secondo Sky Sports UK, che smentisce la notizia pubblicata oggi dal quotidiano portoghese Record. Sky Sports UK - Ronaldo resta al Manchester United: nessuna valutazione su un addio. vedi letture. Cristiano Ronaldo medita l'addio al Manchester United? (TUTTO mercato WEB)

A smentire le voci è stato il direttore sportivo del Bayern Monaco, Hasan Salihamidzic. A Sky Deutschland, infatti, ha dichiarato: «Cristiano Ronaldo è un top player con una carriera eccezionale. (Juventus News 24)

Nelle ultime ore il suo nome era stato accostato al Bayern Monaco, che lo avrebbe accolto risolvendo un presunto mal di pancia per la deludente stagione con lo United Mercato ora per ora. La smentita di una possibile partenza appena dopo un anno dal suo ritorno. (Sport Mediaset)