Lampedusa, nuova strage del mare: barcone con 20 morti a bordo

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Un'altra tragedia del mare sulle coste della Sicilia. Grazie all'operazione Mare Nostrum che, ancora una volta, resta inefficace davanti all'ennesima disgrazia una ventina di profughi sono morti asfissiati nella stiva di un barcone che si trovava a circa 80 miglia ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altri media

Un barcone con centinaia di migranti a bordo (350-400, secondo le prime stime) e 18 morti asfissiati ammassati nella stiva, è stato intercettato a sud di Lampedusa. Secondo quanto si apprende in ... (Primocanale)

Una ventina di profughi sono morti asfissiati nella stiva di un barcone che si trovava a circa 80 miglia dall'isola. Il 29 giugno scorso un altro barcone con a bordo circa 600 migranti e 45 cadaveri era stato soccorso dalla ... (Adnkronos)

La tragedia si è consumata nella notte su un barcone con 400 persone a bordo tra la Libia ... Ancora una tragedia della disperazione nel Mediterraneo. (Giornale del Popolo)

LAMPEDUSA - Nuova strage in mare. Sull'imbarcazione, partita dalla Libia, si trovano circa 600 migranti soccorsi da un mercantile, ... (Romagna Noi)

Un barcone con circa seicento migranti è stato intercettato a sud di Lampedusa. Un uomo è deceduto durante le operazioni di soccorso. (Tiscali)

Un barcone con circa seicento migranti, intercettato a sud di Lampedusa, aveva a bordo diciannove persone morte, tutte all'interno della stiva. Una nuova tragedia si è consumata nel canale di Sicilia. (igiornalidisicilia.it)