Lichtsteiner non è solo: da Cassano a Kanu, quando il cuore ferma i calciatori

CalcioWeb SPORT

Stephan Lichtsteiner non potrà giocare per i prossimi mesi. Lo svizzero della Juve, dopo aver avvertito un malore a fine primo tempo della sfida di campionato contro il Frosinone, è stato sottoposto ad una ablazione trans catetere per aritmia e i tempi ... (CalcioWeb)

La notizia riportata su altri giornali

Un grazie ai compagni di squadra, a tutto lo staff medico del reparto cardiologia del Ospedale Cardinal Massaia di Asti ed in ... l'intervento è andato bene. (Calciomercato.com)

Lo juventino Claudio Marchisio ha scelto Twitter per fare gli auguri al compagno di squadra Stephan Lichtsteiner, ieri stato operato al cuore per risolvere un problema di aritmia. (Corriere dello Sport.it)

AGGIORNAMENTO 21.10 - La Juventus cerca di fare chiarezza sulla situazione Lichtsteiner. (Fantagazzetta)

Ieri il comunicato della Juventus, con il club bianconero che ha stimato circa 30 giorni di stop per Lichtsteiner dopo l'intervento di ablazione. L'esterno svizzero potrebbe restare lontano dai campi di gioco, pero', per molto più tempo. (Fantagazzetta)

Il dottor Bruno Carù, cardiologo di fama mondiale che in passato ha curato anche noti ... Potrebbe restare fermo sei mesi il bianconero Stephan Lichtsteiner. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

L'intervento al cuore è perfettamente riuscito e la Juventus ha fatto sapere che dovrà star fermo per almeno un mese, ma un esperto cardiologo gela i bianconeri. Rischia di diventare un vero e proprio giallo la situazione legata a Lichtsteiner. (CalcioWeb)