Sampdoria, Pedrola e la spinta del "Ferraris" le armi in più per lo sprint finale

Telenord.it SPORT

E' stato chiaro Matteo Manfredi, in occasione della visita pasquale all'ospedale "Gaslini". Per la Sampdoria non ci sono più alibi, è venuto il momento di dare tutti di più in campo e fuori. Lunedì 1 aprile, alla ripresa del campionato di serie B, quella al "Ferraris" con la Ternana dovrà essere la prima di otto finali che la squadra di Pirlo dovrà sfuttare per conservare quel prezioso settimo posto in classifica faticosamente conquistato con le tre vittorie consecutive contro Feralpi, Ascoli e Bari (Telenord.it)

La notizia riportata su altri giornali

Senza i nazionali Daniele Ghilardi, Giovanni Leoni e Petar Stojanovic, i blucerchiati hanno sostenuto una seduta mattutina incentrata su circuiti di forza in palestra e trasformazione sul campo, quindi partitelle a tema. (Telenord.it)

La volontà di Pirlo è quella di recuperare il maggior numero di giocatori possibili già per la prossima settimana. Durante la seduta odierna di allenamento della Sampdoria sono state monitorate le condizioni dei giocatori infortunati, ecco come stanno (Samp News 24)

Prosegue la preparazione della Sampdoria: lavoro di scarico programmato per Pedrola (TUTTO mercato WEB)

Oggi Pedrola ha effettuato un lavoro di scarico programmato a Bogliasco ma la sensazione - pur con la giusta cautela vista la stagione sempre in salita del giocatore (la gestione dell'infortunio non è stata certo brillante nel suo complesso) - è che finalmente si riesca a intravedere un po' di luce in fondo al tunnel per lo spagnolo proveniente dal Barcellona che nella prima parte del campionato - con 9 presenze e 3 gol - era stato il vero trascinatore della Sampdoria (Primocanale)

Sampdoria, oggi vi segnaliamo come sta l’esterno difensivo Fabio Depaoli verso la gara contro la Ternana presso lo stadio Luigi Ferraris (Samp News 24)

Ritorna sul manto erboso del campo superiore del “Mugnaini” la Sampdoria di Pirlo per un allenamento a grande intensità. La rosa a disposizione del tecnico ex Juventus è ancora corta in quanto mancano i tre nazionali (Daniele Ghilardi, Giovanni Leoni e Petar Stojanovic). (Samp News 24)