Cucchi, un teste accusa: “I carabinieri si divertirono con lui”

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Ѐ la dichiarazione di Luigi Lainà al processo contro i cinque carabinieri accusati di omicidio preterintenzionale nei confornti di Stefano Cucchi. Il testimone ha aggiunto: "Roba che neanche ad Auschwitz" (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Luigi Lainà incontrò Cucchi nel centro clinico di Regina Coeli la notte del 16 ottobre del 2009: "Era gonfio, viola, perdeva sangue da un orecchio" (il Giornale)

Luigi Lainà, teste al processo Cucchi bis, rivela che il 31enne romano gli confidò di essere stato picchiato dai carabinieri che nel farlo "si erano divertiti". (Mainfatti.it)

Il teste Luigi Lainà spiega: "Mi ha dichiarato di essere stato picchiato nella prima caserma". (News Mondo)

Lainà ha testimoniato oggi davanti alla Corte d'Assise accusando i carabinieri di aver ridotto in fin di vita Stefano Cucchi durante l'interrogatorio. (NewNotizie)

Roma, 31 ottobre 2014: Ilaria Cucchi mostra la foto del fratello Stefano dopo la sentenza della Corte d'appello Al processo contro i cinque militi dell'Arma parla il compagno di cella di Stefano Cucchi . (Avvenire.it)

Il detenuto Luigi Lainà nel corso del processo bis sulla morte di Stefano Cucchi, rivela come il 31enne romano è arrivato al centro clinico di Regina Coeli: "Era gonfio come una zampogna". (Mainfatti.it)