Roma, incendio all'Appio: deceduta anziana disabile 88enne

Il Quotidiano del Lazio INTERNO

Un incendio dai risvolti drammatici quello divampato intorno alle 16 in un palazzo situato al civico 465 via Appia Nuova, all'angolo con via Enea. Un'anziana disabile di 88 anni - riferisce il sito RomaToday - è deceduta. Le cause del rogo sono in ... (Il Quotidiano del Lazio)

Ne parlano anche altre fonti

Incendio, questa mattina prima dell’alba, a Bassano del Grappa. (Vicenzareport)

Le fiamme si sono sviluppate intorno alle 16 nello stabile ad angolo fra via Appia Nuova e via Enea poco distante Villa Lazzaroni. Un rogo è divampato in un palazzo dell’Appia. nell’incendio una donna disabile ha perso la vita. (La Prima Pagina)

Tragedia a Roma nel quartiere Alberone dove una anziana donna è morta in seguito all'incendio divampato nel proprio appartemento di via Appia Nuova. (Il Punto)

Il rogo è partito da un autobus e si è propagato agli…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il rogo si è sviluppato verso le 16 nello stabile ad angolo ... Per cause da accertare si è sprigionato un incendio ed un donna disabile non è riuscita a fuggire in tempo: è morta intrappolata fra le fiamme. (Leggo.it)

Auto in fiamme in via Immordini. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)