“Aiuto, mi hanno sparato”, vana la chiamata al 118: Gianni muore ucciso a 39 anni

Voce di Napoli INTERNO

Presumibilmente proprio lo sparo è stato fatale al 39enne.

0 Facebook “Aiuto, mi hanno sparato”, vana la chiamata al 118: Gianni muore ucciso a 39 anni Cronaca 25 Novembre 2021 11:14 Di redazione 1'. “Mi hanno sparato, aiuto” .

Almeno uno sembra essere stato, infatti, esploso.

Così Gianni Avvisato, 39enne napoletano ma residente Carmignano in provincia di Prato, ha avvertito i sanitari che però al loro arrivo l’hanno trovato già morto. (Voce di Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I vicini di casa hanno sentito almeno uno sparo e avrebbero visto due persone che subito dopo sarebbero scappate a piedi. Sono state le ultime parole di Gianni Avvisato, 39 anni, napoletano residente a Comeana, sulle colline in provincia di Prato, ucciso oggi pomeriggio a colpi di arma da fuoco nei pressi della sua abitazione. (Il Fatto Vesuviano)

Oppure tra Marrucci e il figlio di Avvisato sono sorte nuove questioni da lavare nel sangue? Il regolamento di conti di mercoledì scorso, ha a che fare con il passato? (La Nazione)

il presunto omicida, ora ricercato, sarebbe un suo coetaneo fiorentino, che si trovava agli arresti domiciliari o meglio avrebbe dovuto esserci in quanto già condannato dopo aver accoltellato un agente di polizia. (TGR – Rai)

Da alcune indiscrezioni, dove il condizionale è d’obbligo, sarebbe un fiorentino che doveva essere agli arresti domiciliari Molti ancora i punti da chiarire. Condividi. Sarebbe un uomo di 35 anni, uno dei due presunti responsabili della morte di Gianni Avvisato, 38 anni, ex personal trainer e cameriere. (Rai News)

I vicini di casa hanno sentito almeno uno sparo e avrebbero visto due persone che subito dopo sarebbero scappate a piedi. Sul posto sono arrivati i carabinieri, che stanno conducendo le indagini, cercando di ricostruire la dinamica dei fatti, con l’aiuto dei militari della sezione scientifica. (Zoom24.it)

Si tratta di un fiorentino, coetaneo della vittima. Avvisato, che si presentava come personal trainer, appassionato di boxe, in passato aveva lavorato in un palestra di Poggio a Caiano e di recente lavorato in un bar (FirenzeToday)