L’Isola dei Famosi, due naufraghe violano il regolamento: cosa hanno fatto e cosa rischiano

L’Isola dei Famosi, due naufraghe violano il regolamento: cosa hanno fatto e cosa rischiano
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

Staremo a vedere cosa accadrà lunedì 12 aprile perché, ricordiamo, la nuova puntata de L’Isola dei Famosi non va in onda questa sera

Segui anche la nostra pagina Instagram—> > clicca qui. L’Isola dei Famosi, due naufraghe sfuggono ai controlli: provvedimenti in arrivo?

Sarebbero state due le naufraghe a venir meno alle norme: si tratta di un episodio accaduto al termine delle prova ricompensa.

Si tratta di due naufraghe molto apprezzate dal pubblico. (SoloGossip.it)

Ne parlano anche altri media

Per il programma condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker, negli anni Blasi si sarebbe rifatta le labbra. Simpatica, solare e bellissima, Ilary Blasi è amatissima dal grande pubblico. (Solonotizie24)

in foto: Angela Melillo durante la prova ricompensa (Foto IPA). Quali saranno le conseguenze per Elisa Isoardi e Angela Melillo. Con i video che stanno facendo il giro della rete, la produzione dell’Isola dei famosi impiegherà poco tempo a capire quanto accaduto e sarà costretta a prendere dei provvedimenti. (Tv Fanpage)

Angela Melillo infrange il regolamento in diretta e davanti a Rosolino?

lesya e Denise, il conduttore della tv russa si scusa con l'Italia. A Pomeriggio Cinque le scuse in italiano del conduttore del programma russo nel quale Olesya ha fatto l'appello per trovare la madre (Mediaset Play)

Angela Melillo, tra i vincitori della prova, vedendo Massimiliano Rosolino distratto ha pensato bene di fare un gesto carino nei confronti della sua amica. Il tutto davanti all’inviato Massimiliano Rosolino, in quel momento evidentemente distratto. (Novella 2000)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr