Scintille Boschi-Salvini a Otto e mezzo. E poi la pace ecumenica sulla partita del Milan (VIDEO)

LANOTIZIAgiornale.it INTERNO

Uno scontro senza esclusione di colpi, quello di ieri a Otto e mezzo su La7 tra Matteo Salvini e Maria Elena Boschi. “Non penso che questa riforma sia il male assoluto o che Renzi sia un dittatore, anche perché non ne ha la statura. Il mio No deriva ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

gli argomenti. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

A Otto e Mezzo – la trasmissione di La7 condotta da Lilli Gruber – è andata in scena la sfida senza esclusione di colpi ... (Formiche.net)

Intanto, Marino pretende le scuse ufficiali dal partito. "Questa non è la riforma che porta a ridurre la democrazia, è la riforma che porta a ridurre la burocrazia ... (Sky Tg24)

E questo non sempre è un bene, come abbiamo visto da gaffe come quella sui “veri partigiani che votano Sì”. Segue le indicazioni dello staff fino a un certo punto, poi fa di testa sua. (Il Fatto Quotidiano)

E' uno degli argomenti adesso più in voga dalle parti del No, quello di spiegare che si boccia il referendum e ... (Il Gazzettino)

Il confronto, che ha rischiato di saltare all'ultimo minuto con il forfait del ministro annunciato stamane da Salvini su Facebook, ha toccato in realtà numerosi punti relativi all'intera azione di governo, dallo scandalo Banca Etruria, all'immigrazione ... (Stadio24.com)