Lazio Spezia, probabile formazione: Marusic in difesa, Pereira dall'inizio

Lazio News 24 SPORT

Alla vigilia della sfida dell’Olimpico tra Lazio e Spezia, ecco la probabile formazione della squadra biancoceleste. Siamo ormai alla vigilia della sfida tra Lazio e Spezia.

In seguito all’allenamento di oggi, ci sono diversi indizi per il possibile 11 che scenderà in campo contro la compagine ligure: Simone Inzaghi sembra deciso a puntare su Marusic in difesa, soprattutto a causa dello stop di Patric, e su Andreas Pereira al posto di Luis Alberto in mezzo al campo. (Lazio News 24)

Su altri media

La diretta dall'Olimpico inizierà alle ore 15.00. Ricordiamo che tutti gli abbonati DAZN potranno seguire la diretta di Lazio-Spezia anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP DAZN disponibile per tutti i clienti abbonati o sul canale 209 di Sky (Fantacalcio.it)

Il Clasico si sta avvicinando e il Barcellona vuole recuperare totalmente Gerard Piqué dopo i problemi fisici che lo tengono lontano dal campo da un mese. Piqué ha evitato la sala operatoria ed ha contribuito alla remuntada di coppa del Barcellona contro il Siviglia. (CIP)

Commenta per primo Di seguito le formazioni ufficiali di Lazio-Spezia: LAZIO - Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Pereira, Lulic; Correa, Immobile. (Calciomercato.com)

DAZN - A DAZN Radu ha poi aggiunto: "Oggi proverò emozioni forti, per me sarà una partita storica diventando il calciatore con più presenze in questa società. (La Lazio Siamo Noi)

Contro lo Spezia, all'Olimpico alle ore 15, non sarà facile. Undici partite alla fine e la squadra è in piena rincorsa Champions League. (Tuttosport)

Commenta per primo Quando si parla di Ciro Immobile difficilmente si pensa ad un digiuno in zona gol. Il bomber della Lazio , Scarpa d'Oro in carica, è un rullo compressore davanti alle porte avversarie. (Calciomercato.com)